Differences between revisions 13 and 14
Revision 13 as of 2004-11-25 21:12:25
Size: 4326
Editor: 81-208-106-71
Comment: Queste non sono modifiche al testo originale ma solo traduzioni in Italiano
Revision 14 as of 2004-11-26 14:11:47
Size: 4302
Editor: host89-161
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 32: Line 32:
 * ["Generators"] ["Generatori"  * ["Generators"] ["Generatori"]
Line 34: Line 34:
----- /!\ Edit conflict! Your version: -----
Line 36: Line 36:
C'è una certa quantita di codice che non è abbastanza per essere un modulo vero e prorpio o un porprio progetto, ma tuttavia utile per varie ragioni C'è una certa quantita di codice che non è abbastanza per essere un modulo vero e prorpio o un progettovero e proprio , ma tuttavia utile per varie ragioni.
Line 39: Line 39:
Finchè noi prendiamo il codice, questa piccola pagina può servirci come utile punto focale. Finchè noi utilizziamo  del codice, questa piccola pagina può esserci utile come punto di riferimento.


/!\ Edit conflict! Other version:


There's a lot of useful code out there that's not big enough to be its own module or its own project, but still useful for various purposes. C'è una certa quantita di codice che non è abbastanza per essere un modulo vero e prorpio o un porprio progetto, ma tuttavia utile per varie ragioni

Until we get a lot of code, this little page can serve as a useful focal point. Finchè noi prendiamo il codice, questa piccola pagina può servirci come utile punto focale.

We need people to contribute! Abbiamo bisgono del contributo della gente

There's a lot of useful code out there that's not big enough to be its own module or its own project, but still useful for various purposes. C'è una certa quantita di codice che non è abbastanza per essere un modulo vero e prorpio o un progettovero e proprio , ma tuttavia utile per varie ragioni.

Until we get a lot of code, this little page can serve as a useful focal point. Finchè noi utilizziamo del codice, questa piccola pagina può esserci utile come punto di riferimento.


Here are some links to some other Python-related sites that have code examples: Ecco alcuni links ad altri siti correlati a Python che hanno esempi di codice:

Code (last edited 2015-01-10 23:00:10 by WolfgangMaier)

Unable to edit the page? See the FrontPage for instructions.